CONTRATTI DI ASSISTENZA


TuttoPortatili offre la propria professionalità a tutti i suoi clienti che abbiano una partita IVA per la gestione e la manutenzione del parco macchine.

Tale attività viene regolata dalla società mediante la stipulazione di un contratto di assistenza fra le parti.

TuttoPortatili per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti al meglio propone diverse tipologie di contratto:

 

  • Contratti annuali che possono comprendere sia l’assistenza hardware che quella software a discrezione del cliente a canone fisso
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  • Contratti trimestrali o semestrali che possono comprendere sia l’assistenza hardware che quella software a discrezione del cliente a canone fisso
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  • Contratti per la sola assistenza hardware sotto forma di ticket orari
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  • Contratti per la sola assistenza software sotto forma di ticket orari
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  • Contratti per entrambe le tipologie di assistenza (hardware e software) sotto forma di ticket orari
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  • Contratti di assistenza remota
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  • Intervento tecnico a chiamata

 

TuttoPortatili associa a tutte le formule contrattuali dei carnet di ticket per il diritto di chiamata che può essere di due tipologie:

 

– intervento tecnico entro 4 ore dalla richiesta di assistenza

– intervento tecnico entro le 8 ore dalla richiesta di assistenza

 

In tutti gli altri casi se non viene espressa alcuna specifica da parte del cliente gli interventi dei tecnici di TuttoPortatili vengono evasi nelle 48 ore successive alla richiesta di assistenza.

Le richieste di assistenza possono essere effettuate telefonicamente oppure inviando una e-mail all’indirizzo assistenza@tuttoportatili.it.

Tutti i contratti sono da intendersi ad esclusione dei costi relativi alle parti di ricambio. Tali costi sono comunicati dal reparto tecnico volta per volta per mezzo della formulazione di un preventivo.

Infine la società ricorda ai suoi clienti che dispone di un laboratorio professionale sito in Viale Pio VII 96 R a Genova per qualsiasi esigenza che non possa essere risolta nella sede ove risiede il parco macchine.

Ogni intervento di assistenza tecnica su computer desktop portatili e stampanti possono essere richiesti anche nelle giornate festive previo accordi con la società.