ASSISTENZA KM 0

L’assistenza a KM 0 consiste in una formula studiata da TuttoPortatili per quei clienti che non hanno la possibilità di portare il proprio computer fisso o portatile nel  laboratorio di Viale Pio VII 96 R, Genova.

Il costo di un solo intervento tecnico a domicilio per una postazione è pari a 50.00 € esclusi i costi di viaggio e diritto chiamata. Con la formula “Assistenza KM 0” il cliente ha la possibilità di usufruire di innumerevoli interventi tecnici per la durata massima di 6 o 12 mesi con costi e tempi del tutto innovativi.

Il tecnico che si farà carico della vostra telefonata chiederà come unico requisito obbligatorio la connessione a internet del vostro dispositivo tramite cavo di rete o Wi-Fi se avete un contratto di ADSL, in caso contrario vi chiederà di collegarvi alla rete tramite chiavette o altri dispositivi simili.

La società TuttoPortatili provvederà comunque al ritiro e alla consegna del vostro computer fisso o portatile nel caso necessiti di una riparazione presso il laboratorio comunicando eventuali costi aggiuntivi (spedizione, parti di ricambio, riparazione hardware).